Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo, per “Utente” si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito “ccpsopera.it“.

Con il termine Titolare del servizio si indica in modo univoco “ccpsopera.it“.

Il Titolare non offre alcuna garanzia circa la legalità, la veridicità, l’affidabilità e l’aggiornamento delle informazioni inserite nel sito attraverso i web feed, o sull’identità, capacità giuridica e d’agire, la serietà di intenti o altre caratteristiche degli Utenti. Il Titolare non garantisce, altresì, la disponibilità giuridica, la qualità, la sicurezza o la legalità dei beni oggetto delle inserzioni, né l’obiettività e precisione con cui questi vengono descritti.

Il Titolare non esercita alcun controllo sui collegamenti ad altri Siti web e sul loro contenuto, presenti nelle proprie pagine. Nel caso il collegamento sia riferibile ad un Sito che offre ulteriori servizi per il tramite del Titolare, il relativo utilizzo sarà regolato dalle condizioni di utilizzo predisposte dal fornitore del servizio stesso.

Il servizio di pubblicazione on line di annunci aventi ad oggetto beni immobiliari e/o diritti reali sugli stessi attraverso il sito web “ccpsopera.it” è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo, la cui accettazione costituisce un accordo tra l’Utente e il Titolare.

Ulteriori regole e condizioni potranno essere predisposte dal Titolare a disciplina di singoli servizi offerti nel Sito: l’Utente dovrà conformarsi ad esse per usufruire dei relativi beni e servizi.

La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana, alla luce della quale dovranno anche interpretarsi le presenti condizioni di utilizzo.

Il Titolare non esercita alcuna attività di mediazione immobiliare, né professionale né occasionale. L’Utente è quindi consapevole, e accetta, che tutti gli eventuali rapporti originati dall’utilizzo dei servizi offerti dal sito si svolgeranno direttamente tra gli interessati. Conseguentemente non è imputabile al Titolare alcuna responsabilità nascente dallo svolgimento dei suddetti rapporti.

Nel testo vengono menzionati termini prettamente informatici, comunemente riconosciuti e dall’univoco significato che, sino a contraria espressa istanza, si presuppongono noti e compresi dal fruitore del sito e dei servizi per esso offerti.

Il Titolare non offre alcuna garanzia in ordine allo svolgimento ed al buon esito delle trattative tra gli Utenti attraverso l’utilizzazione del sito e dei servizi ad esso connessi.

Il Titolare si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche anche sostanziali alle presenti condizioni di utilizzo, mettendone a conoscenza l’Utente mediante appositi avvisi. L’accesso successivo all’avviso di modifica comporta la completa accettazione da parte dell’Utente delle nuove condizioni di utilizzo.

August 2019
Mo Tu We Th Fr Sa Su
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

News dal GSE

Feed non trovato